|
~Reolo~
|
 |
« Reply #90 on: February 24, 2009, 08:38:22 AM » |
|
Gematria è troppo Nu. Stavano riuscendo a fare un'OTTIMO connubio tra heavy con qualche scorcio di Nu quà e là , e non stavano facendo un brutto lavoro, ma Gematria la trovo troppo Nu. sisi Poi, magari sono l'unico, ma a me, pur non essendo molto cattiva, 'Til we die piace. °° xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #91 on: February 24, 2009, 02:25:03 PM » |
|
C'è stato un processo di heavymetallizazzione(XD)e questo mi piace,curiosissimo per il prossimo lavoro.Se poi mi fqnno tutte canzoni alla Snuff o alla Dead Memories si fottessero.
Ma guarda che di heavy metal non c'è proprio nulla, hanno soltanto inserito assoli qua e là . Se no anche i Disturbed fanno Heavy 
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #92 on: February 24, 2009, 03:32:21 PM » |
|
Beh,se noti anche Vendetta e Psichosocial(o come si scrive)hanno un andamento decisamente lineare in stile heavy,e anche gli assoli hanno influenze da là ,poi magari è un impressione mia. Beh,comunque lo trovo un passo avanti in confronto a vol III in alcune canzoni(This Cold Black,All Hope Is Gone e anche Gematria),che prendono uno stile decisamente piu cattivo.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #93 on: February 24, 2009, 09:04:03 PM » |
|
Beh,se noti anche Vendetta e Psichosocial(o come si scrive)hanno un andamento decisamente lineare in stile heavy,e anche gli assoli hanno influenze da là ,poi magari è un impressione mia. Beh,comunque lo trovo un passo avanti in confronto a vol III in alcune canzoni(This Cold Black,All Hope Is Gone e anche Gematria),che prendono uno stile decisamente piu cattivo.
Io invece trovo sia un degrado. Vol. 3 aveva uno spirito molto particolare, ma All hope is gone è moscio. Poi io non ho ancora capito dove si assomigliano gli assoli degli Slipknot agli assoli Heavy metal XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #94 on: February 24, 2009, 11:35:59 PM » |
|
Quel disco non ha veramente un tubo di heavy...gli assoli sono plettrate alternate ultraveloci xD
E lo reputo anni luce indietro rispetto a vol.3, quello era un disco coi controcoglioni, questo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #95 on: February 25, 2009, 07:21:17 AM » |
|
Ok,ho detto una cazzata. Continuo a dire che questo Hall Hope Is Gone mi sta piacendo molto,ha atmosfere particolari,tutte sue. Vol III ad eccezzione di qualche canzone l'ho trovato abbastanza anonimo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #96 on: February 25, 2009, 02:33:45 PM » |
|
Ok,ho detto una cazzata. Continuo a dire che questo Hall Hope Is Gone mi sta piacendo molto,ha atmosfere particolari,tutte sue. Vol III ad eccezzione di qualche canzone l'ho trovato abbastanza anonimo.
Puoi dire che ti piace All hope is gone, certo che lo puoi fare...Ma dirmi che ha più atmosfera di Vol.3 e' abbastanza bestemmioso  Per lo meno non hai detto Iowa o Slipknot, che se no ti arrivava una sberla xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #97 on: February 25, 2009, 02:57:13 PM » |
|
Non è una questione di qualità delle composizioni e cose del genere,una questione di vera e propria atmosfera.Non sò spiegare ciò che intendo,ma All Hope is Gone ce l'ha XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #98 on: February 25, 2009, 07:34:06 PM » |
|
Non è una questione di qualità delle composizioni e cose del genere,una questione di vera e propria atmosfera.Non sò spiegare ciò che intendo,ma All Hope is Gone ce l'ha XD
Eh...Appunto... Cioà©, il prelude di Vol.3 fa la sua porca figura in quell'album. Senza contare le evidenti contraddizioni tra cattiveria e dolcezza, per cosଠdire (per esempio, il fatto che Vermilion pt 2 sia una ballata e che Vermilion sia invece molto più urlata. Stessa cosa per The Nameless). Vol.3 mostra quelli che sono i veri Slipknot, secondo me. Cazzuti, certo (Before I forget, Pulse of the maggots...), ma hanno anche loro una certa sensibilità ed emotivita (Circle, Vermilion pt.2). All Hope is Gone sono un insieme di canzoni, in confronto XD senza dir nulla della rispettabilissima Gehenna.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #99 on: February 25, 2009, 07:56:21 PM » |
|
Anche Dead Memories secondo me fa la sua porca figura.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #100 on: February 25, 2009, 07:58:28 PM » |
|
Hanno anche un filo logico. asd Welcome, di Vol III fa vedere il desiderio degli Slipknot di cambiare porto. Poi Vol III ha bonus track decisamente migliori che AHIG, Don't get close la trovo molto più profonda che Child of burning time.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #101 on: February 25, 2009, 08:00:00 PM » |
|
Vero, all hope is gone è più pop, è giusto che piaccia di più, dato che lo scopo è proprio solo quello di piacere (e le canzoni fatte nei concerti lo provano, dato che sono "all hope is gone", "Psychosocial" e "dead memories" ossia le canzoni "vecchio stile"  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #102 on: February 25, 2009, 08:04:41 PM » |
|
Vero, all hope is gone è più pop, è giusto che piaccia di più, dato che lo scopo è proprio solo quello di piacere (e le canzoni fatte nei concerti lo provano, dato che sono "all hope is gone", "Psychosocial" e "dead memories" ossia le canzoni "vecchio stile"  ) Gematria! xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #103 on: February 26, 2009, 12:11:17 AM » |
|
Vero, all hope is gone è più pop, è giusto che piaccia di più, dato che lo scopo è proprio solo quello di piacere (e le canzoni fatte nei concerti lo provano, dato che sono "all hope is gone", "Psychosocial" e "dead memories" ossia le canzoni "vecchio stile"  ) Gematria! xD! A Milano hanno fatto solo Dead Memories e Psychosocial, manco Left Behind. Infami.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #104 on: February 26, 2009, 04:40:36 PM » |
|
Vero, all hope is gone è più pop, è giusto che piaccia di più, dato che lo scopo è proprio solo quello di piacere (e le canzoni fatte nei concerti lo provano, dato che sono "all hope is gone", "Psychosocial" e "dead memories" ossia le canzoni "vecchio stile"  ) Gematria! xD! A Milano hanno fatto solo Dead Memories e Psychosocial, manco Left Behind. Infami. Si sono nabbificatih. [Cit.]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|