|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #75 on: October 09, 2008, 10:39:16 PM » |
|
People = shit č bellissima, trascina, spinge all'urlo xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #76 on: October 10, 2008, 09:35:17 AM » |
|
Si č vero,ora mi appresto a sentire IOWA,poi vi dico.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #77 on: October 10, 2008, 01:31:15 PM » |
|
Sentita People=Shit un 10 volte troppo figa... Sono anche riuscito ad addormentarmici mentre la sentivo,ma vabbč XD PIPOL IGUOL SHIT!
People = Shit č una delle migliori. sisi Iowa č l'album migliore sentitelo. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #78 on: October 10, 2008, 06:43:55 PM » |
|
Sentito due volte...Piacevole. Alcune canzoni bellissime e alcune meno,per esempio IOWA mi fa cagare XD Piacciono anche a mio padre XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #79 on: October 10, 2008, 06:57:15 PM » |
|
Sentito due volte...Piacevole. Alcune canzoni bellissime e alcune meno,per esempio IOWA mi fa cagare XD Piacciono anche a mio padre XD
Iowa č un pň senza senso, sono quello da camera. xDD! Ascoltati anche Scissors da "Slipknot" che č la mia preferita. sisi xDDD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #80 on: October 14, 2008, 04:56:13 PM » |
|
Sentita People=Shit un 10 volte troppo figa... Sono anche riuscito ad addormentarmici mentre la sentivo,ma vabbč XD PIPOL IGUOL SHIT!
E' la stessa canzone con cui io ebbi cominciato ad ascoltarli prima di Sulbiminal Verses XD
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #81 on: October 15, 2008, 06:13:52 AM » |
|
Lo sento quasi quotidianamente XD Le canzoni che preferisco sono:People=Shit,Left Behind,My Plague,Evrithings Ends e le altre mi piacciono meno.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #82 on: October 15, 2008, 01:11:12 PM » |
|
Ok, almeno non hai i gusti stravolti. xDDDD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #83 on: October 15, 2008, 05:00:04 PM » |
|
Ah,ho scordato per strada Eretic Anthems,che mi piace un sacco.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #84 on: October 15, 2008, 08:09:27 PM » |
|
Ma come si fa!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #85 on: October 16, 2008, 12:04:26 PM » |
|
Ti sei anche scordato l'inglese, si chiama "Heretic Anthem". sisi xDDDDD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #86 on: October 16, 2008, 01:40:29 PM » |
|
Problema di poco conto, visto che molti dimenticano l'italiano  Comunque ti consiglio di ascoltare anche sic, eyeless e surfaicing 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #87 on: February 23, 2009, 07:39:15 PM » |
|
Oh regŕ ,picchiatemi,stupratemi,ma All Hope Is Gone mi č piaciuto. Ovvio,le canzoni che sono TROPPO melodiche mi fanno cascare le palle,ma le altre sono buone. The Killing Name spacca,All Hope Is Gone spacca,Dead Memories č una specie di ballata mabboh,e spacca,Vendetta spacca per il titolo,Gehenna č strana e mi piace,e soprattutto trovo AZZECCATISSIMA l'aggiunta di assoli qua e lŕ che affacciano sull'heavy metal.Sinceramente lo trovo un buon disco.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #88 on: February 23, 2009, 11:41:36 PM » |
|
Oh regŕ ,picchiatemi,stupratemi,ma All Hope Is Gone mi č piaciuto. Ovvio,le canzoni che sono TROPPO melodiche mi fanno cascare le palle,ma le altre sono buone. The Killing Name spacca,All Hope Is Gone spacca,Dead Memories č una specie di ballata mabboh,e spacca,Vendetta spacca per il titolo,Gehenna č strana e mi piace,e soprattutto trovo AZZECCATISSIMA l'aggiunta di assoli qua e lŕ che affacciano sull'heavy metal.Sinceramente lo trovo un buon disco.
Oddio, gli assoli sono discreti, nulla di piů, eccetto quello di Gehenna che č ben riuscito (anche se sicuramente meno ispirato di quello di Vermilion). Comunque l'album č discreto, ma č una ricaduta in confronto ai primi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #89 on: February 24, 2009, 07:17:25 AM » |
|
C'č stato un processo di heavymetallizazzione(XD)e questo mi piace,curiosissimo per il prossimo lavoro.Se poi mi fqnno tutte canzoni alla Snuff o alla Dead Memories si fottessero.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|