Si, mi sembra di aver sentito il suo nome da qualche parte... ahsisi.
Ora mi dicono militi nei Lord Vampyr's Shadowsreign e che abbiano fatto un buon album, Bloodcity, e un altrettanto buon singolo a tiratura limitata, Cult of Lilith, anche se andrā avanti anche come solista.
Porta avanti anche un progetto di "pretorian black metal" (č un black con contenuti ispirati alla romanitā e con una impronta di estrema destra), chiamato "Cain".
Comunque, era l'anima black dei Tdv sisi, mentre il vecchio chitarrista, Robert "Morgoth" Cufaro, ora chitarrista nei Lord Vampyr e nei 3rd Room ne era l'anima sinfonica... EssāŦ, sono rimasti solo i goth (tra l'altro sono i due che cita Fabian "Necros" nella risposta alla mia lettera come "quelli che volevano che i tdv fossero i cugini sfigati dei Cradle") asd
Video di cult of lilith:
http://www.youtube.com/v/p8NkHtSxRkI(Non so te ma a me ricorda molto il video di Angel of Lust... Solo che la canzone č una, ma anche due, spanne sotto)
Ah, notare come ci sia molto meno growl e come abbia una
grande difficoltā a cantare in gutturale, forse č per questo che ha abbandonato i lidi black per un gothic estremo e che nei Cain fa soprattutto da chitarrista...
Di De Vampyrica apprezzo molto Blood Lovers, comunque.