|
Ronka Wideru
|
 |
« on: September 23, 2009, 06:05:23 PM » |
|
Ho scoperto le caso questo gruppo nu metal con cantante femminile italiano parecchio conosciuto anceh all'estero, vi incollo una canzone con testo, ci sono anche dei video se cercate sul tubo
http://www.youtube.com/v/kn9UA4JR1iw
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #1 on: September 23, 2009, 06:36:31 PM » |
|
Al momento ho le casse morte,appena posso sento e ti dico.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: September 27, 2009, 09:11:09 AM » |
|
Nessun altro è incuriosito dagli exilia? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #3 on: September 27, 2009, 09:27:06 AM » |
|
In generale sono carini, ma nulla di più, imho. Non hanno niente che li distingua da altri gruppi.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Cìppelo*
|
 |
« Reply #4 on: September 27, 2009, 10:09:04 AM » |
|
Nessun altro è incuriosito dagli exilia?  Non avevo mai ascoltato un gruppo nu metal italiano.. le parti di chitarra mi piacciono, e anche tutto il resto ma la voce no xD
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #5 on: September 27, 2009, 11:33:32 AM » |
|
Reolo: E dire che invece per me sono dversi da altri gruppi nu metal, certo, il genere è abbastanza ristretto, ma non sono cosଠstereotipati, per me almeno xD
Cippelo: Eh la voce femminile a tratti da quest'effetto di rifiuto xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #6 on: September 27, 2009, 01:31:05 PM » |
|
Se almeno cantassero in italiano potrebbero piacermi, ma cosଠsono d'accordo con reolo 
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #7 on: September 27, 2009, 01:33:17 PM » |
|
Vero, guadagnerebbero parecchia stima, ma perderebbero anche parecchio pubblico estero xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: September 27, 2009, 01:40:34 PM » |
|
Vero, guadagnerebbero parecchia stima, ma perderebbero anche parecchio pubblico estero xD
Sicuramente, però personalmente non riesco a trovarli molto più interessanti di altri gruppi nu-metal emergenti (e che ovviamente sono rimasti anonimi, come i drowing pool e i miei amati finger eleven  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #9 on: September 27, 2009, 02:27:45 PM » |
|
I Drowning Pool emergenti? °°" Risalgono al 1996, eh... sisi
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #10 on: September 27, 2009, 03:58:40 PM » |
|
I Drowning Pool emergenti? °°" Risalgono al 1996, eh... sisi
Sଠlo so, e si sono pure sciolti, ma infatti non volevo dire che fossero emergenti, volevo solo sottolineare che molti gruppi nu metal non hanno fatto gran successo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|