|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #15 on: December 29, 2007, 09:04:00 PM » |
|
Quando avrai qualche progetto serio da presentarmi sarò felicissimo di darti dello spazio. Ascoltare un po' di Tdv non ti fa male, comunque. asd
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #16 on: December 29, 2007, 09:52:47 PM » |
|
Bit mi ha masterizzato Nightbreed In Macabria,sentito una volta,carino°° Ora me ne deve masterizzare un altro,poi vi dico°°'
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #17 on: December 29, 2007, 10:22:47 PM » |
|
Bit: Suicide vampire, fagli suicide vampire  è bellerrimo *.*
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #18 on: December 29, 2007, 10:24:35 PM » |
|
Tanto non mi piace molto il genere°° Lo trovo grezzo°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #19 on: December 30, 2007, 01:09:27 AM » |
|
Bit: Suicide vampire, fagli suicide vampire  è bellerrimo *.* Si, gli devo masterizzare Suicide Vampire XD Rulla sisi.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #20 on: December 30, 2007, 01:10:25 AM » |
|
Tanto non mi piace molto il genere°° Lo trovo grezzo°°
Grezzo? °° XDDD Ma... non è che perchè non ci sono gli assoli di chitarra non c'è del lavoro a livello melodico dietro, anzi XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #21 on: December 30, 2007, 11:22:26 AM » |
|
Bhe, io anche se sono chitarrista, gli assoli li odio XD Tranne quella battuta fatta per rompere il ritmo.
Bit: Hai qualche canzone dei theatres da consigliarmi simile a lilith mater inferorum? Come carica dico XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #22 on: December 30, 2007, 03:51:46 PM » |
|
Oh si ... °° Effettivamente Lilth da carica. I TdV a me sembrano un pò troppo non so ... Le tastiere sono un po troppo grezze, troppo TACATACATACATACA, e non THACHATACHAT. Insomma, per dire che secondo me i suoni delle tastiere dovrebbero essere più morbidi.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #23 on: December 30, 2007, 05:22:11 PM » |
|
Bhe, io anche se sono chitarrista, gli assoli li odio XD Tranne quella battuta fatta per rompere il ritmo.
Bit: Hai qualche canzone dei theatres da consigliarmi simile a lilith mater inferorum? Come carica dico XD
Prova "Enthrone the dark angel". L'originale, quello da "The vampire chronicles". O "Thule", sullo stesso album.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #24 on: December 30, 2007, 05:34:35 PM » |
|
Oh si ... °° Effettivamente Lilth da carica. I TdV a me sembrano un pò troppo non so ... Le tastiere sono un po troppo grezze, troppo TACATACATACATACA, e non THACHATACHAT. Insomma, per dire che secondo me i suoni delle tastiere dovrebbero essere più morbidi.
Io non so cosa tu abbia ascoltato, ma han fatto tanta roba e di tanti generi diversi. E ci sono delle ottime tastiere e delle ottime melodie in Nightbreed of Macabria (Ascoltata Angel of Lust?) cosଠcome ci sono degli ottimi ritmi nei primi album, in Vampyrisme e in The Vampire Chronicles. Anche l'ultimo album più danzereccio e easy listening non è male. Se cerchi la melodia ascolta Nightbreed sisi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #25 on: December 30, 2007, 11:49:34 PM » |
|
Io ho sentito Nightbreed In Macabria e le tastiere manco si sentono.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #26 on: December 30, 2007, 11:57:34 PM » |
|
°° Guarda che son TUTTE tastiere. L'esempio più lampante è l'intro di Angel of lust.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #27 on: January 01, 2008, 03:48:50 AM » |
|
Nei tdv si sentono solo le tastiere XD Comunque, parzialmente, hai ragione, il tastierista con la destra crea un tappeto sonoro e lo varia di pochissimo ogni battuta, mentre con la destra segue la melodia, effettivamente se sei abituato a generi + elaborati può sembrarti grezzo, mentre è la classica tecnica organistica 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #28 on: January 01, 2008, 09:31:49 AM » |
|
BoT mi ha fatto sentire Enthrone the Dark ... Quella roba là¬. LA LA LA LA LA !!!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Linebeck
|
 |
« Reply #29 on: January 01, 2008, 01:55:38 PM » |
|
Oggi mi sento tutti i brani su Deezer, mi sono abituato alla vocina n00b :ahsisi: °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|