|
~Reolo~
|
 |
« Reply #30 on: January 01, 2008, 02:42:55 PM » |
|
Che vocina n00b ? °°
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #31 on: January 01, 2008, 04:01:46 PM » |
|
Growl sisi. All'inizio puō non piacere (c'č chi non lo sopporta proprio), ma dopo un po' ci si fa l'orecchio. Anche perchč non č un growl da brutal death metal, anzi, č abbastanza leggerino...
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #32 on: January 02, 2008, 06:20:26 PM » |
|
E dire che io preferisco il growl al canto pulito XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #33 on: January 04, 2008, 11:17:09 PM » |
|
Anche io. Ma c'č chi non lo sopporta asd
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #34 on: January 20, 2008, 07:47:15 PM » |
|
Anche io. Ma c'č chi non lo sopporta asd
Stavate parlando di me?[cit]
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #35 on: June 08, 2008, 05:44:21 PM » |
|
La svolta pop-gotica di Anima Noir sta avendo i suoi effetti  Qui č Feltrinelli/Ricordi Media Stores a Viale Giulio Cesare, a Roma (Metro A Ottaviano)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #36 on: June 08, 2008, 07:23:00 PM » |
|
Beh, finchāŠ ci sono stati, sono stati un gran gruppo (e non ditemi che ci sono ancora perchāŠ mi rifiuto di credere che quei 5 n00bs siano quelli che cantavano Rosa Mistero ā§_ā§)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #37 on: June 08, 2008, 07:58:10 PM » |
|
Dai, su, non la fare cosāŦ tragica XD Alla fine se togli le canzoni pių smaccatamente elettroniche ti rimangono sempre due buone ballate e un altro paio di canzoncine fischiettabili, non č poi cosāŦ male XD Poi se penso che molta pių gente li ascolterā perchč passano in radio e quasi qualsiasi negozio ha un loro disco sono soltanto che pių felice, dopo quattordici e passa anni se lo meritano pure loro un po' di successo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #38 on: June 09, 2008, 04:17:48 PM » |
|
Dai, su, non la fare cosāŦ tragica XD Alla fine se togli le canzoni pių smaccatamente elettroniche ti rimangono sempre due buone ballate e un altro paio di canzoncine fischiettabili, non č poi cosāŦ male XD
Pensaci un secondo. E' questa la descrizione di un buon album? Fanboy -.-
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #39 on: June 09, 2008, 07:25:45 PM » |
|
No, infatti č il loro peggior album di sempre, perō questo non significa che non si lasci ascoltare. Scorre via e bon, e rimane qualche canzoncina canticchiabile (a me piace molto la cover di Rain, per dirne una).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #40 on: June 09, 2008, 08:06:58 PM » |
|
No, infatti č il loro peggior album di sempre, perō questo non significa che non si lasci ascoltare. Scorre via e bon, e rimane qualche canzoncina canticchiabile (a me piace molto la cover di Rain, per dirne una).
scommetterei qualsiasi cosa che se fosse un album di qualsiasi altro gruppo ti avrebbe fatto schifo XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #41 on: June 16, 2008, 02:12:35 PM » |
|
http://www.lastfm.it/music/+free/black+metal/Kain č saldamente in vetta per download tra i brani Black Metal (!!) XD Comunque, c'č interesse (meritato, a mio avviso) per il singolo (Kain), stanno anche facendo un video per la promozione sui canali musicali.  Mondadori Multicenter/Messaggerie Musicali - Via del corso (Roma) (SāŦ, oramai vado in giro a caccia di Anima Noir... XD)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #42 on: June 16, 2008, 02:45:04 PM » |
|
Bene.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #43 on: June 26, 2008, 12:04:44 PM » |
|
scommetterei qualsiasi cosa che se fosse un album di qualsiasi altro gruppo ti avrebbe fatto schifo XD Quoto Pkmns xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|