|
Der Blutsauger
|
 |
« on: December 27, 2007, 12:24:26 AM » |
|
Mia band preferita da oramai un bel po' di tempo, hanno iniziato con degli album di black melodico ("Vampyrà¬sme, Nècrophilie, Nècrosadisme, Nècrophagie", rimasterizzato nel 2003 con il titolo semplificato di "Vampyrà¬sme..." e "The Vampire Chronicles"), sono passati al black metal sinfonico con "Bloody Lunatic Asylum" e poi ancora al black metal con forti contaminazioni gotiche con "Suicide Vampire", a mio avviso il loro migliore album. In una continua ricerca di innovazioni a livello stilistico (è ben difficile trovare un album uguale ad un altro) nel 2004 pubblicano un concept album, Nightbreed of Macabria, viaggio in un rave immaginario ispirato dalle opere del regista goth per eccellenza, Tim Burton, e dal suo Nightmare before christmas. Un grandissimo album, a mio avviso, con forti contaminazioni deathrock, forse un po' troppo lungo e pomposo, ma comunque godibile. Poi... beh, poi esce dalla band il vocalist e frontman Lord Vampyr (Alessandro Nunziati... Si, sono italiani, e sono anche di Roma, fanno del buon metal, vendono all'estero e fanno tour in tutto il mondo.) e il nuovo album, Pleasure and Pain, prende una strada del tutto diversa, si passa ad un Gothic rock molto intimista e decadente, trainato dalla forte voce della vocalist "superstite", Sonja Scarlet, famosa per la sua presenza scenica (E' solita tagliarsi durante i concerti e offrire il suo sangue e la sua immortalità al pubblico, tanto che quando fecero un concerto in una paese qui in Italia, fu chiusa la scuola vicina al luogo dove si svolgeva l'evento, furono fatte strappare le foto fatte dai ragazzi ai cantanti e fu fatto benedire da un esorcista il luogo dove avevano suonato.). Chissà come sarà il nuovo album, Anima Noir... Qualche brano: Da Pleasure and Pain (2005 - Gothic rock) My LullabyNever AgainSolitudeDa Suicide Vampire (2002 - Symphonic black metal/Gothic metal) Lilith Mater InferorumTenebra DentroDa Bloody Lunatic Asylum (2001 - Melodic/Symphonic black metal) 'till the last drop of blodDa Vampyrà¬sme, Nècrophilie, Nècrosadisme, Nècrophagie (Riedizione del 2003/ Vampyrà¬sme... - Melodic black metal) The dark domainTwilightVideo:-
http://www.youtube.com/v/RQjyIw-vG8U (Da Suicide Vampire) -
http://www.youtube.com/v/TqHSwgRNXew (da Nightbreed of Macabria) -
http://www.youtube.com/v/BeXErbUcobs (Bonus track di Desire of Damnation, il live cd basato sul tour di supporto a Pleasure and Pain)
|
|
|
|
« Last Edit: December 30, 2008, 04:30:20 PM by Der Blutsauger »
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #1 on: December 27, 2007, 11:32:52 PM » |
|
Se già non suonassi inizierei a suonare solo per fare concerti da far esorcizzare  I Tdv sono innovatori, loro camminano davanti alla chiesa senza sbatterci la testa...anche se tour a roma dubito che ne faranno, spero tuttavia che ne facciano accanto alla mia scuola 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #2 on: December 28, 2007, 06:39:38 PM » |
|
Il 15 marzo sono qui a brescia alla nave di harlock, sono molto più che felice XD Bit: Ti fornirò tutti i bootleg del caso 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #3 on: December 28, 2007, 10:33:48 PM » |
|
Forse faccio un salto e vengo XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #4 on: December 28, 2007, 11:02:26 PM » |
|
Bene! XD Se il fan club si popola leggermente gli faccio una videointervista 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #5 on: December 29, 2007, 09:20:44 AM » |
|
Sogna, sogna Ronka xD! Se al concerto non c'è gente secondo me altro che intervista, li fai diventare tuoi coinquilini xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #6 on: December 29, 2007, 11:24:59 AM » |
|
Bene, se al concerto la risposta sarà freddina mi toccherà andare sotto il palco a cantare e a protendere le mani verso sonya come se fossi un assatanato  Tanto poi la gente ti imita  E la nave di harlock la popolo io con la pubblicità che gli faccio XD Il fan club è quello che nascerà a breve, solo su NR 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #7 on: December 29, 2007, 11:30:07 AM » |
|
Speriamo asd Ma evitiamo di diventare TdVR (Theatres des Vampires Ring .-.) ... Ma la gente serve sempre sisi P.S: Ronka Installa Skype e connettiti
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #8 on: December 29, 2007, 02:18:10 PM » |
|
Noi siamo qualsiasicosa-ring, non lo sapevi? XDDD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #9 on: December 29, 2007, 03:46:16 PM » |
|
Reolo: Il progetto sui TdV non fa parte del Ring, verrà solo hostato sullo stesso spazio per non buttare soldi in un altro host  O meglio, ci sarà un redirect a 6€ XD
|
|
|
|
« Last Edit: December 29, 2007, 04:30:18 PM by SeiBiT »
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #10 on: December 29, 2007, 04:31:34 PM » |
|
Nintendoring è network capace di accogliere le idee più diverse e disparate. E' una casa confortevole. Questo ovviamente vale per il progetto sui tdv come per qualsiasi altra cosa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #11 on: December 29, 2007, 05:31:47 PM » |
|
Ma col redirect, quando uno lo clicca, l'url che compare dopo è del redirect o del ring?
Tipo, io clicco su thetresdesvampires.net, col redirect a NR, il link successivo sarà di NR o tdv?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #12 on: December 29, 2007, 05:33:43 PM » |
|
Dipende da come strutturi la pagina. Puoi tenere http://www.theatresdesvampires.net fisso nella barra degli indirizzi e lasciare gli altri link a pagine di Nr, o linkare pagine di theatresdesvampires.net che vengono automaticamente redirezionate a Nr, facendo cambiare la barra indirizzo in base alla pagina e senza che nessuno si accorga che il tutto è hostato da noi. Puoi anche usare il dominio solo per l'homepage e ridirezionare tutto il resto a nr facendo cambiare anche la barra indirizzo. Puoi fare quello che vuoi XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ronka Wideru
|
 |
« Reply #13 on: December 29, 2007, 05:47:11 PM » |
|
Scelgo la prima opzione XD
Per il fan club siamo a buon punto, ho già una caterba di foto e tutte le interviste che si trovano online XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #14 on: December 29, 2007, 08:53:50 PM » |
|
Vabbe, in attesa di qualche illuminazione per la quale BiT sarà obbligato a darmi dello spazio (xD!), comincio a farmi un'endovena di TdV.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|