Pages: 1 [2] 3 4
  Print  
Author Topic: House  (Read 1832 times)
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #15 on: September 04, 2009, 07:59:22 PM »

Ma fanno bene a farlo, alla fine c'è chi ha la forza di sopportare il peso del mondo, e chi non la ha, io spesso ho la voglia di drogarmi come fanno loro e di fare la loro stessa vita all'insegna della stupidità , mi fermano le disponibilità  economiche che non mi permettono droghe decenti e quel minimo barlume di sanità  rimasto, ma spesso se avessi della morfina in mano sicuramente ci farei molto più che un pensiero Cheesy
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #16 on: September 05, 2009, 09:32:20 AM »

Ma fanno bene a farlo, alla fine c'è chi ha la forza di sopportare il peso del mondo, e chi non la ha, io spesso ho la voglia di drogarmi come fanno loro e di fare la loro stessa vita all'insegna della stupidità , mi fermano le disponibilità  economiche che non mi permettono droghe decenti e quel minimo barlume di sanità  rimasto, ma spesso se avessi della morfina in mano sicuramente ci farei molto più che un pensiero Cheesy

Codardo sisi XD

When a man lies, he murders some part of the world
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #17 on: September 05, 2009, 01:05:31 PM »

Non ho mai sentito qualcuno che andava in discoteca per ascotlare musica, al massimo usano al scusa del ballare, la verità  è che tutti vanno per chiaversi gente a caso, e fanno bene Cheesy

La musica è solo un sottofondo, ma non viene nemmeno ascoltata, daltronde...si è impegnati in cose ben più interessanti Cheesy
*

Eh verissimo Ronka...
Poi vanno anche per "sballare" xD e iniziano a drogarsi.
Imho, neanche tanto, personalmente ero più propenso a bere fuori dalle discoteche, quest'estate.

"Io non credo nella tua innocenza strega!
Espierai le tue colpe davanti a Dio!
E COL SANGUE! Col sangue pagherai!"

Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
Cìppelo*
Sr. Member

La storia finisce da dove era iniziata!

View Profile
« Reply #18 on: September 06, 2009, 12:29:14 AM »

Non ho mai sentito qualcuno che andava in discoteca per ascotlare musica, al massimo usano al scusa del ballare, la verità  è che tutti vanno per chiaversi gente a caso, e fanno bene Cheesy

La musica è solo un sottofondo, ma non viene nemmeno ascoltata, daltronde...si è impegnati in cose ben più interessanti Cheesy
*

Eh verissimo Ronka...
Poi vanno anche per "sballare" xD e iniziano a drogarsi.
Imho, neanche tanto, personalmente ero più propenso a bere fuori dalle discoteche, quest'estate.
Peccato..li preferivo morti °°
xD

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
[Pokè]
Amministratore
Hero Member

View Profile
« Reply #19 on: September 06, 2009, 10:55:30 AM »

Molto più sballante stare in mezzo ad una folla di capelloni urlanti e puzzolenti,per quanto mi riguarda xD
Nonostante non sia mai andato a discoteca,ma mi imbarazza solo il pensiero,non mi divertirei,sono sicuro.

"i pooh?"
"no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!"
Cit Shusuke.
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #20 on: September 06, 2009, 01:01:44 PM »

Molto più sballante stare in mezzo ad una folla di capelloni urlanti e puzzolenti,per quanto mi riguarda xD
Nonostante non sia mai andato a discoteca,ma mi imbarazza solo il pensiero,non mi divertirei,sono sicuro.
Hai ragione, le discoteche non sono per tutti, se non hai un minimo di voglia di trasgredire/sembrare ridicolo, non ti diverti poi molto, almeno, parlo per me.

Cìppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #21 on: September 06, 2009, 03:26:08 PM »

Hai ragione, le discoteche non sono per tutti, se non hai un minimo di voglia di trasgredire/sembrare ridicolo, non ti diverti poi molto, almeno, parlo per me.

Esatto, meglio un pub metalloso con musica metallosa, dove si poga e ci si fa male! ...poi c'è sudore, puzza, birra, non si capisce un cazzo e quindi rock n' rooool!
xD

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #22 on: September 07, 2009, 11:08:45 AM »

Infatti le discoteche migliori sono quelle industrial, dove la clientela è quasi metal, si beve, si trasgredisce, si ascolta musica meno di merda dell'house e le tipe sono molto più propense alla troiaggine xD
Cìppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #23 on: September 07, 2009, 03:37:54 PM »

Infatti le discoteche migliori sono quelle industrial, dove la clientela è quasi metal, si beve, si trasgredisce, si ascolta musica meno di merda dell'house e le tipe sono molto più propense alla troiaggine xD
Io non ci sono mai andato in quelle industrial.. se è per quello neanche le altre comunque ci sei andato allora?

Der Blutsauger
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Hero Member

La batteria, il contrabbasso...

View Profile WWW
« Reply #24 on: September 07, 2009, 04:36:20 PM »

I locali industrial/new wave/ebm almeno passano bella musica  Grin Peccato che qui di veri e propri posti cosଠnon ce ne siano, giusto qualche serata settimanale a rotazione.

Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta
Si api na la terra la fossa di li motti
Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già 
Agghiastru conza alivi 'nmaliritti
Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti
Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...

(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)

~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #25 on: September 07, 2009, 08:27:01 PM »

Ma guardate che non c'è niente di male nelle discoteche, tanto meno nella musica, che è semplicemente un metodo per dar qualcosa da fare alla gente. Se non corri in discoteca per farti di anfetamine tante volte conosci anche della bella gente, sinceramente non capisco questo vostro totale ripudio nei confronti delle discoteche. Ogni tanto va bene andare in posti del genere per dimenticare tutto affogandosi nella musica, nelle strusciate, o ancora nell'alcool. Ovvio, la musica non è raffinata, ma direi che per ciò che si fa nelle discoteche, quella musica va più che bene.

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #26 on: September 07, 2009, 09:26:13 PM »

Lo diceva anche burzum che di sicuro non adnrebbe a cuccare in un locale metal, perchè "le fighe non sono là¬" XD

Kastel: In discoteca sà¬, in una discoteca industrial ci vado a settembre che fanno la riapertura, mi pare sia lo zoe comunque, mi pare.
Der Blutsauger
Imperatore Autocrate di OmniàRing
Amministratore
Hero Member

La batteria, il contrabbasso...

View Profile WWW
« Reply #27 on: September 07, 2009, 11:14:35 PM »

Ma guardate che non c'è niente di male nelle discoteche, tanto meno nella musica, che è semplicemente un metodo per dar qualcosa da fare alla gente. Se non corri in discoteca per farti di anfetamine tante volte conosci anche della bella gente, sinceramente non capisco questo vostro totale ripudio nei confronti delle discoteche. Ogni tanto va bene andare in posti del genere per dimenticare tutto affogandosi nella musica, nelle strusciate, o ancora nell'alcool. Ovvio, la musica non è raffinata, ma direi che per ciò che si fa nelle discoteche, quella musica va più che bene.

Non è il tipo di divertimento che mi attrae, tutto qui.  Grin

Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta
Si api na la terra la fossa di li motti
Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già 
Agghiastru conza alivi 'nmaliritti
Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti
Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...

(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #28 on: September 08, 2009, 12:11:09 AM »

E' un divertimento prettamente promiscuo, a me attrae a momenti e in genere non vado comunque in discoteca a cercarlo visto che si trova comunque in qualsiasi posto, sicuramente le probabilità  di trovare scopate gratuite (anche moralmente parlando) si alzano molto in discoteca Smiley
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #29 on: September 08, 2009, 08:52:26 AM »

E' un divertimento prettamente promiscuo, a me attrae a momenti e in genere non vado comunque in discoteca a cercarlo visto che si trova comunque in qualsiasi posto, sicuramente le probabilità  di trovare scopate gratuite (anche moralmente parlando) si alzano molto in discoteca Smiley
E personalmente non vedo cosa ci sia di male. xD!
Tant'è, cambiamo discorso, tanto io in disco ci vado solo d'estate. °°

Pages: 1 [2] 3 4
  Print  

Jump to: