Pages: [1] 2 3 4
  Print  
Author Topic: House  (Read 1850 times)
Der Blutsauger
Imperatore Autocrate di OmniāRing
Amministratore
Hero Member

La batteria, il contrabbasso...

View Profile WWW
« on: December 23, 2008, 06:44:00 PM »

C'č a chi piace e a chi no. Visto il polverone sollevatosi nell'altro topic discutiamone qui.

Qui si discute soltanto di musica. Qualsiasi OT verrā  cancellato all'istante.

Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta
Si api na la terra la fossa di li motti
Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā 
Agghiastru conza alivi 'nmaliritti
Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti
Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...

(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)

[Pokč]
Amministratore
Hero Member

View Profile
« Reply #1 on: December 23, 2008, 07:26:01 PM »

Sinceramente non lo sopporto proprio.E' quella musica che ti suona in testa e basta,senza darti nulla,e la gente ci si atteggia troppo.

"i pooh?"
"no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!"
Cit Shusuke.
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #2 on: December 23, 2008, 08:38:40 PM »

Ma niente, l'house non ha l'obbiettivo di stare nell'mp3, č una musica da discoteca, da ballare, da evasione.
A me non piace, ma a chiunque ha un minimo di buon senso concorderā  con me sul fatto che č musica adatta solo a dei momenti di completa assenza di pensieri.

Mi verrebbe quasi da dire che non ha senso, ma l'ho giā  detto, č solo musica di svago, non ha un senso profondo, o comunque definito dalla melodia

When a man lies, he murders some part of the world
Linebeck
Amministratore
Jr. Member

View Profile
« Reply #3 on: December 24, 2008, 01:04:29 PM »

Io sono abbastanza ignorante in quanto a musica, quindi prima di parlare di un qualsiasi genere musicale mi faccio un giretto su YouTube.
Ecco, se intendete questo genere di cose: Allora per me č qualcosa di orribile. Un accozzaglia di suoni nabbi ripetuti all'infinito... scherziamo? °° XD
Se invece c'č dell'altro, linkatemi qualcosa e vi dico  Cheesy
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #4 on: December 24, 2008, 11:56:45 PM »

Io sono abbastanza ignorante in quanto a musica, quindi prima di parlare di un qualsiasi genere musicale mi faccio un giretto su YouTube.
Ecco, se intendete questo genere di cose: Allora per me č qualcosa di orribile. Un accozzaglia di suoni nabbi ripetuti all'infinito... scherziamo? °° XD
Se invece c'č dell'altro, linkatemi qualcosa e vi dico  Cheesy

Io non me ne intendo, ma questo, sentendo un mio amico a cui piace la musica da disco, č la forma di musica da disco pių "commerciale" che c'č.
Poi ci sono altri dj che fanno techno e simili per passione e la differenza si sente (parole sue)
Io non me ne intendo, ma come giā  detto, č musica da ascoltare in discoteca, non sull'mp3

Cėppelo*
Sr. Member

La storia finisce da dove era iniziata!

View Profile
« Reply #5 on: September 02, 2009, 03:35:23 PM »

Si ma il problema č che c'č gente che se la mette nel mp3 ..e non capisco che gusto ci trova ad ascoltarla..

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #6 on: September 02, 2009, 04:00:04 PM »

Si ma il problema č che c'č gente che se la mette nel mp3 ..e non capisco che gusto ci trova ad ascoltarla..

Mah, se se la ballano contenti loro xD io intanto tiro fuori la rabbia a forza di Meshuggah xD

Cėppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #7 on: September 03, 2009, 12:20:08 AM »

Mah, se se la ballano contenti loro xD io intanto tiro fuori la rabbia a forza di Meshuggah xD
No ma il bello č che c'č gente che dice che l'house a loro trasmette qualcosa..bah..
Quoto per i meshuggah!! xD

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
[Pokč]
Amministratore
Hero Member

View Profile
« Reply #8 on: September 03, 2009, 12:56:59 AM »

Mah,di gente che si sente l'house in cuffia ben poca...Perchč la mettono direttamente sul cellulare a tutto volume.
Non so,come se io andassi in giro come dite voi coi Meshuggah a palla fottendomi che a qualcuno puō disturbare o dare fastidio,Dio se č vero che quella roba gli da alla testa.

"i pooh?"
Cit Shusuke.
Cėppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #9 on: September 03, 2009, 02:51:55 PM »

Mah,di gente che si sente l'house in cuffia ben poca...Perchč la mettono direttamente sul cellulare a tutto volume.
Non so,come se io andassi in giro come dite voi coi Meshuggah a palla fottendomi che a qualcuno puō disturbare o dare fastidio,Dio se č vero che quella roba gli da alla testa.
Qua dove sto io ce ne di gente che se le mette nell'mp3.. si poi č vero sul cellulare e poi in pių per rompere i maroni si mettono a ballare la tektonic o come cavolo si scrivere!! mi vergogno io solo a guardarli...

[Pokč]
Amministratore
Hero Member

View Profile
« Reply #10 on: September 03, 2009, 11:20:48 PM »

Si ma dico,non dico che non devi farlo,ma fallo a casa tua!

"i pooh?"
Cit Shusuke.
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #11 on: September 04, 2009, 01:04:37 PM »

Io non me ne intendo, ma questo, sentendo un mio amico a cui piace la musica da disco, č la forma di musica da disco pių "commerciale" che c'č.
Poi ci sono altri dj che fanno techno e simili per passione e la differenza si sente (parole sue)
Io non me ne intendo, ma come giā  detto, č musica da ascoltare in discoteca, non sull'mp3
Ha ragione, personalmente ho avuto un periodo in cui ho approfondito un po' la musica elettronica, ci sono Dj che compongono musica minimal davvero molto particolare, ovviamente niente che ascolterei di continuo, ma sono cosa curate, magari dateci un ascolto, non č troppo male.
Lo penso anche io, in discoteca va anche bene perchāŠ sei trascinato un po dall'ambiente intorno, ma, esperienza personale, ascoltare musica elettronica ai livelli della house, a confronto con qualsiasi altro pezzo metal, č impagabile, nella house c'č un silenzio di fondo che non č riempito dalla batteria o da una chittara distorta, č veramente diverso.

"Io non credo nella tua innocenza strega!
Espierai le tue colpe davanti a Dio!
E COL SANGUE! Col sangue pagherai!"

Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #12 on: September 04, 2009, 01:14:46 PM »

Non ho mai sentito qualcuno che andava in discoteca per ascotlare musica, al massimo usano al scusa del ballare, la veritā  č che tutti vanno per chiaversi gente a caso, e fanno bene Cheesy

La musica č solo un sottofondo, ma non viene nemmeno ascoltata, daltronde...si č impegnati in cose ben pių interessanti Cheesy
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #13 on: September 04, 2009, 01:57:21 PM »

Non ho mai sentito qualcuno che andava in discoteca per ascotlare musica, al massimo usano al scusa del ballare, la veritā  č che tutti vanno per chiaversi gente a caso, e fanno bene Cheesy

La musica č solo un sottofondo, ma non viene nemmeno ascoltata, daltronde...si č impegnati in cose ben pių interessanti Cheesy

Quotone

Cėppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #14 on: September 04, 2009, 02:25:39 PM »

Eh verissimo Ronka...
Poi vanno anche per "sballare" xD e iniziano a drogarsi.

Pages: [1] 2 3 4
  Print  

Jump to: