Pages: 1 2 [3] 4
  Print  
Author Topic: House  (Read 1825 times)
Kastel
Hero Member

View Profile
« Reply #30 on: September 08, 2009, 09:53:38 AM »

Ma guardate che non c'è niente di male nelle discoteche, tanto meno nella musica, che è semplicemente un metodo per dar qualcosa da fare alla gente. Se non corri in discoteca per farti di anfetamine tante volte conosci anche della bella gente, sinceramente non capisco questo vostro totale ripudio nei confronti delle discoteche. Ogni tanto va bene andare in posti del genere per dimenticare tutto affogandosi nella musica, nelle strusciate, o ancora nell'alcool. Ovvio, la musica non è raffinata, ma direi che per ciò che si fa nelle discoteche, quella musica va più che bene.

Beh, io ci andavo già  molto tempo fa come sai, ma non è proprio fatta per me: se ho un bisogno sessuale io ho pure bisogno di una relazione come minimo, non è che sia un "bravo ragazzo" è che proprio per me non esiste il sesso senza una relazione stabile, ma qui finiamo a parlare d'altro xD
E dato che se penso che ballare come si balla in discoteca è qualcosa di inutile allora tanto vale restare a far quello che faccio, mi diverto di più xD

Comunque mai vista una discoteca industrial, ad essere sincero

When a man lies, he murders some part of the world
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #31 on: September 08, 2009, 11:03:24 AM »

Non ce ne sono tante, ma ci sono.

Reolo: Nessuno ti accusa di far qualcosa di sbagliato eh xD
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #32 on: September 08, 2009, 06:39:09 PM »

Reolo: Nessuno ti accusa di far qualcosa di sbagliato eh xD
Il problema è che io realmente non faccio niente di sbagliato, essendo che in discoteca ci vado due mesi all'anno, d'estate, una volta a settimana.

"Io non credo nella tua innocenza strega!
Espierai le tue colpe davanti a Dio!
E COL SANGUE! Col sangue pagherai!"

Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
[Pokè]
Amministratore
Hero Member

View Profile
« Reply #33 on: September 08, 2009, 07:01:39 PM »

Ma guardate che non c'è niente di male nelle discoteche, tanto meno nella musica, che è semplicemente un metodo per dar qualcosa da fare alla gente. Se non corri in discoteca per farti di anfetamine tante volte conosci anche della bella gente, sinceramente non capisco questo vostro totale ripudio nei confronti delle discoteche. Ogni tanto va bene andare in posti del genere per dimenticare tutto affogandosi nella musica, nelle strusciate, o ancora nell'alcool. Ovvio, la musica non è raffinata, ma direi che per ciò che si fa nelle discoteche, quella musica va più che bene.

Non è il tipo di divertimento che mi attrae, tutto qui.  Grin
Parole sante Matteo,quoto ogni lettera xD

"i pooh?"
"no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!"
Cit Shusuke.
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #34 on: September 08, 2009, 07:48:41 PM »

Reolo: anche se ci andassi tutti i sabati di tutto l'anno, non sarebbe un problema xD
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #35 on: September 09, 2009, 05:32:52 PM »

Reolo: anche se ci andassi tutti i sabati di tutto l'anno, non sarebbe un problema xD
Non era questo comunque che volevo far intendere. Volevo solo dire che il mio era un giudizio fatto da un qualcuno che non ne è particolarmente attirato ma non le disprezza nemmeno, cioè, non trovo l'odio ancestrale nella discoteca intesa come locale e punto di accoppiamento rapido. xD
Se devo essere sincero quest'anno al mare mi ritrovavo più volte a sbavare davanti ad un pub di medie dimensioni, quasi sempre vuoto, che si riempiva intorno alle 4 di notte. Se non avessi avuto una compagnia che giustamente preferiva divertimenti più movimentati avrei passato tutte le notti lଠa bere birra e chiaccherare.

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #36 on: September 09, 2009, 07:05:38 PM »

Io invece vedo le discoteche come posto ideale per scopare a caso, guadagnare soldi facili come dj e spacciare Cheesy

Tu che frequenti di più, hai da consigliarmi qualche dj minimal sensato? Vorrei acculturarmi Smiley
Cìppelo*
Sr. Member

La storia finisce da dove era iniziata!

View Profile
« Reply #37 on: September 10, 2009, 02:05:34 AM »

Io invece vedo le discoteche come posto ideale per scopare a caso, guadagnare soldi facili come dj e spacciare Cheesy

Quoto, comunque alla fine non vedrai mai un metallaro con i capelli lunghi, le catene e cose del genere entrare in una discoteca ecco xDD

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #38 on: September 10, 2009, 05:27:32 AM »

No, ma senza catene lo vedi xD Il cantante degli eisen ci lavorava in discoteca quidni...xD
~Reolo~
Hero Member

L'eccelso

View Profile WWW
« Reply #39 on: September 10, 2009, 07:54:38 AM »

Quoto, comunque alla fine non vedrai mai un metallaro con i capelli lunghi, le catene e cose del genere entrare in una discoteca ecco xDD
Ma nemmeno tanto.. xD!
Più che altro si guadagna bene, a me ed un paio di altri amici ci hanno visto fuori dalla discoteca ad aspettare l'apertura, quella sera c'era un evente di Nastro Azzuro e ci hanno dato 30€ a testa per distribuire i gadget durante la serata, ed avevamo due consumazioni gratis. sisi

Tu che frequenti di più, hai da consigliarmi qualche dj minimal sensato? Vorrei acculturarmi Smiley
Se vuoi andare su qualcosa di raffinato, roba abbastanza elegante ascoltati qualche cosa di Trentemà¸ller e Stephane Pompugnac, se invece vuoi qualcosa un po meno curato a livello di qualità  del suono vai su Gui Boratto o The Field, per ultimo se vuoi della minimal davvero minimal (Ma che, almeno personalmente, da poco o nulla.) ascoltati Plastikman.

Stavo guardando su Last.Fm se c'era qualcos'altro da consigliarti, mi sono accorto che in Svezia ci sono anche molti Dj di alto livello. sisi

Cìppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #40 on: September 10, 2009, 01:33:46 PM »

Spero che il tuo cantante ci andava solo per fare soldi per il cd! XD

Comunque da quello che ho capito pagano bene..

...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #41 on: September 10, 2009, 07:57:13 PM »

Il mio cantante andava a fare il barista Smiley

Pagano molto meglio che a fare metal, sicuramente, è un ambiente meno di nicchia, è normale.

Ricordo ceh anceh buckethead, solista e attuale chitarrista dei guns n roses, è un dj minimal Smiley
Pkmns
Sr. Member

View Profile
« Reply #42 on: September 10, 2009, 08:02:49 PM »

Una volta in gita scolastica mi costrinsero ad andare a ballare in un salone dell' albergo adibito a sala da ballo e ci andai vestito da goth/metallaro per trasmettere il messaggio "Sono metallaro, non rompermi i coglioni o ti ficco una borchia in un occhio" sisi

Ronka Wideru
Hero Member

View Profile
« Reply #43 on: September 10, 2009, 09:06:19 PM »

Era meglio andarci con un paio di jeans attillati, una camicietta bianca sfiancata, i capelli legati e mandare un altro tipo di messaggio "sarò pur metallaro, ma se per chiavarmi una gnoccola devo vestirmi da fighetto...fighetto sia" XD
Cìppelo*
Sr. Member

View Profile
« Reply #44 on: September 10, 2009, 11:14:33 PM »

Ricordo ceh anceh buckethead, solista e attuale chitarrista dei guns n roses, è un dj minimal Smiley

No ma va, se ne andato parecchio tempo fa..

Pages: 1 2 [3] 4
  Print  

Jump to: