|
Der Blutsauger
|
 |
« on: December 19, 2008, 01:27:35 AM » |
|
Band dell'ex chitarrista dei TdV, Robby "Count Morgoth" Cufaro, il sound č molto leggero, basato su una forte componente sinfonica mixata con del metal all'acqua di rose e per alcune scelte stilistiche č simile ai TdV di Desire of Damnation (non a caso i quattro pezzi di DoD sono in realtā stati scritti da Morgoth prima che lasciasse la band e dovevano confluire in Anima Noir, ma furono poi pubblicati a parte per differenze stilistiche), soprattutto per quanto riguarda l'uso di percussioni elettroniche durante i bridge per enfatizzare le orchestrazioni, le versioni acustiche riarrangiate per pianoforte+voce o chitarra+voce e gli sporadici cori che compaiono di tanto in tanto (oltre a qualche maschera che fa capolino qui e lāŦ). Non siamo molto lontani da Evanescence e Within Temptation (oserei dire che sono sicuramente pių pesanti dei primi - a cui perō compare un richiamo evidentissimo nella versione acustica di Soul Chronicles - e pių leggeri dei secondi). I brani sono molto catchy e si lasciano ascoltare volentieri sisi. Sul myspace c'č praticamente tutto quello che hanno fatto (un ep + un singolo) Myspace
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #1 on: December 19, 2008, 06:25:51 PM » |
|
Mi piacciono molto, ma secondo me dovrebbero prendere un approccio un po' pių symphonic o power o gothic che mitighi un po' la poppettositā dei loro pezzi... cosāŦ sanno troppo di Evanabescence
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #2 on: March 07, 2009, 08:04:52 PM » |
|
Non sono affatto male, perō quoto Atro. Sono un po' troppo poppettosi. Ci vorrebbe un po' d'atmosfera..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #3 on: September 12, 2009, 03:43:33 PM » |
|
Khay Lenitas ha abbandonato il gruppo sisi °° (Oramai č da pių di un anno che non fanno live, penso faranno una brutta fine) XD
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna č no cielu sangu e focu sunnu pronti giā Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna č no cielu tuttu č pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #4 on: September 12, 2009, 08:15:08 PM » |
|
Ma no che tristezza xDDD
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #5 on: September 13, 2009, 08:59:10 AM » |
|
Khay Lenitas ha abbandonato il gruppo sisi °° (Oramai č da pių di un anno che non fanno live, penso faranno una brutta fine) XD
Tanto pių li risento pių mi accorgo che erano tanto Evanescence *fugge*
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #6 on: September 13, 2009, 04:47:35 PM » |
|
Gli Evanescence hanno molte pių chitarre e un riffaggio a tratti quasi numetal, in "Frame of Mind" c'erano moltissimi archi e la sezione ritmica sempre in primo piano. Erano molto leggeri, comunque sisi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #7 on: September 15, 2009, 05:42:57 PM » |
|
Gli Evanescence hanno molte pių chitarre e un riffaggio a tratti quasi numetal, in "Frame of Mind" c'erano moltissimi archi e la sezione ritmica sempre in primo piano. Erano molto leggeri, comunque sisi.
Io intendevo in quanto a pesantezza/varietā asd Peccato, perchāŠ gli archi li usavano gran bene sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #8 on: September 15, 2009, 11:05:17 PM » |
|
Beh, mica so' morti qui, vediamo che succede XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #9 on: October 07, 2009, 11:22:57 AM » |
|
Se sei una ragazza, e sei interessata a cantare con i 3rdroom contattaci!! Quello che cerchiamo č un buon background come vocalist & frontman, un inglese perfetto, un serio e attivo interesse alla band, e la possibilitā di spostarsi per concerti.Preferiamo una cantante che abiti a Roma o dintorni, per facilitare prove e qualsiasi altro tipo di attivitā . Se suoni uno strumento ad un buon livello e un altro punto a tuo favore. Non prendete come riferimento i brani dello space la band si sta orientando verso un rock moderno, i provini saranno basati su brani totalmente nuovi. CONTATTATECI!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cėppelo*
|
 |
« Reply #10 on: October 07, 2009, 05:29:46 PM » |
|
Eccomi!!! io! iiio! sono qui! °°
xD no ma scusa come li conosci?
|
|
|
|
|
|
...Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla..
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #11 on: October 07, 2009, 06:13:52 PM » |
|
Io potrei cantare con loro,ho tutti i requisiti xD
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #12 on: October 07, 2009, 06:22:42 PM » |
|
Io potrei cantare con loro,ho tutti i requisiti xD
Sei bella, alta, bionda, arrapante, con un bel culo e con delle corde vocali d'oro? xDD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #13 on: October 07, 2009, 07:14:45 PM » |
|
Mi pare ovvio.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #14 on: October 07, 2009, 07:25:32 PM » |
|
Eccomi!!! io! iiio! sono qui! °°
xD no ma scusa come li conosci?
E' la nuova band di Roberto "Robertk/Count Morgoth" Cufaro, fondatore, ex tastierista ed ex chitarrista di Theatres des Vampires e VII Arcano. Li seguo da un bel po', anche se fino ad ora hanno sfornato soltanto un demo e un singolo (li posseggo entrambi sisi XD) Spero trovino una cantante cool, perchč Robert č un ottimo chitarrista e arrangiatore (curō tutti gli arrangiamenti sinfonici dei TdV su Nightbreed of Macabria), poi possiede uno studio di registrazione a Morlupo (vicino Roma) sisi. Vedremo. XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|