|
VHILIAchoma_#
|
 |
« on: December 09, 2008, 07:17:07 PM » |
|
Mi chiamo valentina.. ehm pooi ho 14 anni, sono di roma Mi sono iscritta perchè lalala. u.u
XD
|
|
|
|
|
|
Dolce è il Dolore che porti negli 0cchi.♥ *** << Stanco di vedere le parole che muoiono stanco di vedere che le cose non cambiano stanco di dover restare all'erta ancora respirare l'aria come lama alla gola. Andare a piedi fino a dove non senti dolore solo per capire se sai ancora camminare. Il mondo è un corpo coperto di lividi, i miei pensieri sempre più vividi.>> Corpo a Corpo - Subsonica ♥ *** E mi ritrovo a vivere in un paese all'in contrario.. Dove tutto precipita perchè qui.. Nessuno SBAGLIA MAI! Siamo sempre meglio.. Qui nessuno sbaglia mai..
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #1 on: December 09, 2008, 07:20:42 PM » |
|
Ciao fai poco la matta che ti vengo a casa e ti picchio. Benvenuta ^_^
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
-Simple_Vero-
|
 |
« Reply #2 on: December 09, 2008, 07:24:37 PM » |
|
lalala rulla °° (mi riferisco all'emoticons che ho chiamato lalala su msn *-*') Benvenuta xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #3 on: December 09, 2008, 09:20:00 PM » |
|
Ciao fai poco la matta che ti vengo a casa e ti picchio.
Che finezza, ragazzi.. xD Benvenuta, fanciulla. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #4 on: December 10, 2008, 07:13:51 AM » |
|
Ma scherziamo :sisi:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #5 on: December 10, 2008, 04:29:48 PM » |
|
Benvenuta! ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
VHILIAchoma_#
|
 |
« Reply #6 on: December 10, 2008, 07:16:53 PM » |
|
Ciao fai poco la matta che ti vengo a casa e ti picchio.
Che finezza, ragazzi.. xD Benvenuta, fanciulla.  Ecco, lui è mooolto crudele u.u Grazie a tutti xD
|
|
|
|
|
|
Dolce è il Dolore che porti negli 0cchi.♥ *** << Stanco di vedere le parole che muoiono stanco di vedere che le cose non cambiano stanco di dover restare all'erta ancora respirare l'aria come lama alla gola. Andare a piedi fino a dove non senti dolore solo per capire se sai ancora camminare. Il mondo è un corpo coperto di lividi, i miei pensieri sempre più vividi.>> Corpo a Corpo - Subsonica ♥ *** E mi ritrovo a vivere in un paese all'in contrario.. Dove tutto precipita perchè qui.. Nessuno SBAGLIA MAI! Siamo sempre meglio.. Qui nessuno sbaglia mai..
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #7 on: December 11, 2008, 04:19:01 PM » |
|
Ecco, lui è mooolto crudele u.u
Lo so. Lo conosco. xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #8 on: December 11, 2008, 07:18:58 PM » |
|
Ma perchè screditate la mia persona à§_à§
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #9 on: December 11, 2008, 07:32:22 PM » |
|
Ma nuuu à§.à§ Picciolo.. à§.à§
[xD]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #10 on: December 13, 2008, 07:12:29 PM » |
|
Benvenuta sul foro di musica.
lalala.
Ah, meno subsonica e più vampirismo per il futuro. sisi
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
Wonder Bub
Jr. Member

Rock n' Roll... and 8BiT
|
 |
« Reply #11 on: December 14, 2008, 07:43:35 PM » |
|
Welcome to the Jungle! °° Buona permanenza!
|
|
|
|
|
|
"Play the best song in the world, or I'll eat your souls"~souls~ Well me and Kyle, We looked at each other, And we each said : "OKAY" Tribute - Tenacious D
I here by commit thy body to the deep To be turned into corruption Looking for a resurrection of the body When the sea shall give up her dead And the life of the world to come, through our Lord... Amen White Pearl, Black Oceans... - Sonata Arctica
|
|
|
|
Linebeck
|
 |
« Reply #12 on: December 16, 2008, 10:51:37 PM » |
|
Ciao. Ovviamente sappiamo già che sei Il Male e che vuoi ucciderci tutti: non c'è bisogno di svelarlo a sorpresa più tardi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|