|
Tom Clancys Bishop
|
 |
« on: November 21, 2008, 02:39:29 PM » |
|
Un saluto a tutti, Sono un ascoltatore di Musica Elettronica & House, ma non disprezzo il pop, l'house e la musica italiana... Ho visto che manca una sezione Dance, potreste crearla  Ho visto che avete anche una sezione videogiochi..io comunque possiedo un Xbox360 e come potete vedere sono un appassionato di Tom clancy e Raimbow six! ci si becca in giro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #1 on: November 21, 2008, 03:20:57 PM » |
|
Argh, un technofolle. xDDDD! No. xD! Benvenuto. sisi Prova a chiedere a PokāŠ o a Ronka Wideru per la creazione della sezione Dance, ma se vuoi c'č sempre una sezione pių generica "Industrial/Elettronica". Vedendo che hai una 360 ti consiglio di iscriverti anche all'altro forum, dove troverai ottima compagnia. 
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Pkmns
|
 |
« Reply #2 on: November 21, 2008, 04:21:47 PM » |
|
Argh, un technofolle. xDDDD! No. xD! Benvenuto. sisi Prova a chiedere a PokāŠ o a Ronka Wideru per la creazione della sezione Dance, ma se vuoi c'č sempre una sezione pių generica "Industrial/Elettronica". Vedendo che hai una 360 ti consiglio di iscriverti anche all'altro forum, dove troverai ottima compagnia.  Guarda che 'sto tizio mi sa tanto di Gabri :fermono: Benvenuto, anyway °°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #3 on: November 21, 2008, 04:51:58 PM » |
|
Argh, un technofolle. xDDDD! No. xD! Benvenuto. sisi Prova a chiedere a PokāŠ o a Ronka Wideru per la creazione della sezione Dance, ma se vuoi c'č sempre una sezione pių generica "Industrial/Elettronica". Vedendo che hai una 360 ti consiglio di iscriverti anche all'altro forum, dove troverai ottima compagnia.  Guarda che 'sto tizio mi sa tanto di Gabri :fermono: Benvenuto, anyway °° Anche a me, adesso. xD!
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #4 on: November 21, 2008, 05:03:51 PM » |
|
La sezione per la musica elettronica giā c'č,non c'č bisogno di una specifica,penso. Comunque benvenuto e buona permanenza. House :look:
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #5 on: November 21, 2008, 05:25:35 PM » |
|
E' Gabri, solo lui scrive Raimow Six. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tom Clancys Bishop
|
 |
« Reply #6 on: November 21, 2008, 09:23:29 PM » |
|
chi č gabry? perchč, non si scrive Raimbow six? fatemi sapere se aprite una sezione dance  quella Industrial/elettronica non la vedo molto appropriata...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
[Pokč]
|
 |
« Reply #7 on: November 22, 2008, 05:01:45 PM » |
|
Ne parlo con gli altri.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
Kuchiki_Rukia
|
 |
« Reply #8 on: November 23, 2008, 11:32:27 AM » |
|
Benvenuto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Linebeck
|
 |
« Reply #9 on: November 23, 2008, 11:35:25 AM » |
|
Non c'č bisogno di fare il finto tonto: basta guardare l'email, č la stessa. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
-Simple_Vero-
|
 |
« Reply #11 on: November 23, 2008, 11:48:20 AM » |
|
Benvenuto xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #12 on: November 23, 2008, 12:46:23 PM » |
|
chi č gabry? perchč, non si scrive Raimbow six? fatemi sapere se aprite una sezione dance  quella Industrial/elettronica non la vedo molto appropriata... Rainbow six. Arcobaleno sei. sisi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tom Clancys Bishop
|
 |
« Reply #13 on: November 23, 2008, 01:25:19 PM » |
|
ma io ho 13 anni! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #14 on: November 23, 2008, 01:40:56 PM » |
|
Piccolino! :*! xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|