|
~Reolo~
|
 |
« on: November 21, 2008, 11:14:18 AM » |
|
Scoperti personalmente da poco, li trovo un'ottimo duo: Semplici, coincisi ed originali. Sono francesi, in principio si chiamavano Darlin, poi hanno preso il nome Daft Punk da una recensione di una rivista inglese fatta ad un loro primo cd, dove il recensore definiva il Cd "a bunch of daft punk." Di seguito Harder, Better, Faster, Stronger, traccia soggetta a numerosissime esibizioni "Daft Hands" impressionanti.
http://www.youtube.com/v/K2cYWfq--Nw
|
|
|
|
« Last Edit: April 04, 2009, 03:20:12 PM by ~Reolo~ »
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
[Pokè]
|
 |
« Reply #1 on: November 21, 2008, 02:09:16 PM » |
|
Non l'ho mai sentiti,li ascolterò.
|
|
|
|
|
|
"i pooh?" "no i puuuuuuuuuuuk!1!!!11!1!!" Cit Shusuke.
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #2 on: April 02, 2009, 06:39:15 PM » |
|
Consiglio davvero di ascoltarli, se non altro il loro disco live "Alive", è davvero un capolavoro, sono veramente geniali, riescono ad avere una fluidità ed una scioltezza assurda nel mixare i pezzi. Sono davvero impressionanti, dateci almeno un'ascolto.
|
|
|
|
|
|
"Io non credo nella tua innocenza strega! Espierai le tue colpe davanti a Dio! E COL SANGUE! Col sangue pagherai!" Militia Christi - Processus Criminalis Pro Destructionae Lamearum
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #3 on: April 04, 2009, 01:13:57 PM » |
|
Consiglio davvero di ascoltarli, se non altro il loro disco live "Alive", è davvero un capolavoro, sono veramente geniali, riescono ad avere una fluidità ed una scioltezza assurda nel mixare i pezzi. Sono davvero impressionanti, dateci almeno un'ascolto.
La musica TROPPO elettronica fatta per ballare non mi ha mai attirato più di tanto 
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #4 on: April 04, 2009, 01:32:35 PM » |
|
Happy hardcore? asd Comunque, conosco ma non approfonditamente sisi. Approfondirò, sometimes.
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #5 on: April 04, 2009, 03:19:52 PM » |
|
Happy hardcore? asd Comunque, conosco ma non approfonditamente sisi. Approfondirò, sometimes.
No, non sono affatto Happy Hardcore. Modifico. sisi Consiglio davvero di ascoltarli, se non altro il loro disco live "Alive", è davvero un capolavoro, sono veramente geniali, riescono ad avere una fluidità ed una scioltezza assurda nel mixare i pezzi. Sono davvero impressionanti, dateci almeno un'ascolto.
La musica TROPPO elettronica fatta per ballare non mi ha mai attirato più di tanto  La musica dei Daft Punk non è fatta per ballare. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
~Reolo~
|
 |
« Reply #6 on: April 04, 2009, 03:23:14 PM » |
|
http://www.youtube.com/v/oGECJP3phyYDal disco Live, pezzi che in singolo non danno moltissimo mixati in questo modo, a me, fanno sognare. xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Der Blutsauger
|
 |
« Reply #7 on: April 04, 2009, 06:50:15 PM » |
|
Non sono male, comunque, ma non mi piace particolarmente il genere sisi. (Non è l'elettronica in se, ma il fatto che dopo un po' diventa tutto troppo ripetitivo)
|
|
|
|
|
|
Si api na lu cielu na potta 'nmaliritta Si api na la terra la fossa di li motti Luna è no cielu sangu e focu sunnu pronti già Agghiastru conza alivi 'nmaliritti Agneddi spaccati hannu lu cori na li petti Luna è no cielu tuttu è pronti pi lu jocu di li spiddi...(Inchiuvatu: Lu jocu di li spiddi)
|
|
|
|
Kastel
|
 |
« Reply #8 on: April 04, 2009, 07:36:13 PM » |
|
No, non sono affatto Happy Hardcore. Modifico. sisi Consiglio davvero di ascoltarli, se non altro il loro disco live "Alive", è davvero un capolavoro, sono veramente geniali, riescono ad avere una fluidità ed una scioltezza assurda nel mixare i pezzi. Sono davvero impressionanti, dateci almeno un'ascolto.
La musica TROPPO elettronica fatta per ballare non mi ha mai attirato più di tanto  La musica dei Daft Punk non è fatta per ballare.  Mi darò ad un ascolto potente, cosଠli potrò sicuramente apprezzare...dammi tempo!
|
|
|
|
|
|
When a man lies, he murders some part of the world
|
|
|
|